Hotel Tritone Roma

. Leggi i dettagli, vedi mappe, foto e prenota online

Home > Camere

L'Hotel Tritone dispone di 43 camere, distribuite su 5 piani con ascensore, sono completamente insonorizzate e dotate di ogni comfort: telefono con IDD, musica in MP3 selezionata dal nostro dj locale, aria condizionata, frigo bar, TV Sat, cassetta di sicurezza personale, bagno con doccia o vasca, set cortesia.

Le camere Superior sono situate al 5°, 4°, e 3°e dispongono di un nuovissimo design elegante e minimalista. Sono dotate di TV LCD di ultima generazione, casse acustiche alta fedeltà a soffitto, in camera e nel bagno, con musica scelta dal nostro DJ locale. I clienti Superior inoltre possono utilizzare gratuitamente la postazione internet situata nella lobby. Le camere sono ristrutturate di nuovissimo design elegante e minimalista.

La Suite è stata completamente rinnovata nel Maggio 2004 ed è dotata di un sistema tecnologico di ultima generazione; ampia scelta musicale MP3 selezionata dal nostro DJ locale, televisore con schermo LCD, decoder satellitare e lettore DVD. Doccia idromassaggio.

Servizi e Caratteristiche

Internet

Accesso WiFi ad internet


Generali

Aria Condizionata, Asciugacapelli, Cassaforte, Minibar , Telefono diretto, Televisore piatto LCD, Televisore satellitare o Via cavo, TV


Foto Gallery

Lascia il tuo Feedback

Hotel Tritone, Via del Tritone, 210 - Roma

Guida di Roma   |   Vedi altri alberghi in Roma   |   Privacy & Termini di Utilizzo